Il comitato direttivo coordina gli eventi, comunica a nome dell’associazione e mantiene i contatti con l’ufficio della Fondazione svizzera degli studi.
A partire da giugno 2020, il comitato direttivo dell’associazione è composto da:
Meier, Niklaus, Presidente e attuario. Presiede le sedute del comitato e le assemblee generali. Redige i verbali e gestisce i documenti dell’associazione. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Ammann, Odile, Vicepresidente, responsabile degli statuti dell’associazione e co-responsabile degli eventi. Odile rappresenta gli l’associazione presso il Consiglio di Fondazione della Fondazione, vigila sul rispetto degli statuti dell’associazione ed è co-responsabile degli eventi e del programma annuale. Coadiuva il Presidente nell’esercizio delle sue funzioni. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Wick, Hanna. Hanna sostiene il lavoro del consiglio di amministrazione e contribuisce all’organizza degli eventi. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Blum, Nicola, co-responsabile degli eventi: Nicola è co-responsabile degli eventi e del programma annuale. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Richter, Till, resposabile degli eventi: Till è responsabile degli eventi e del programma annuale. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Forster, Simon, cassiere. Simon è responsabile della contabilità dell’associazione e della preparazione del bilancio annuale. Propone i nomi delle persone incaricate della revisione dei conti. Indirizzo e-mail: suivi@studienstiftung.ch
Sekanina, Klara, Direttrice della Fondazione Svizzera degli Studi. È responsabile delle relazioni e della collaborazione tra la Fondazione Svizzera degli Studi e l’Associazione degli ex-membri. Indirizzo e-mail: klara.sekanina@studienstiftung.ch