Il comitato direttivo coordina gli eventi, comunica a nome dell’associazione e mantiene i contatti con l’ufficio della Fondazione svizzera degli studi.
A partire da giugno 2020, il comitato direttivo dell’associazione è composto da:
Meier, Niklaus, Presidente e attuario. Presiede le sedute del comitato e le assemblee generali. Redige i verbali e gestisce i documenti dell’associazione. Indirizzo e-mail: niklaus.meier[at]gmail.com
Ammann, Odile, Vicepresidente, responsabile degli statuti dell’associazione e co-responsabile degli eventi. Odile rappresenta gli alumni/ae presso il Consiglio di Fondazione della Fondazione, vigila sul rispetto degli statuti dell’associazione degli alumni/ae ed è co-responsabile degli eventi e del programma annuale. Coadiuva il Presidente nell’esercizio delle sue funzioni. Indirizzo e-mail: odileammann [at] gmail.com
Wick, Hanna. Hanna sostiene il lavoro del consiglio di amministrazione e contribuisce all’organizza degli eventi. Indirizzo e-mail: hannawick [at] icloud.com
George, Michèle, co-responsabile degli eventi: Michèle è co-responsabile degli eventi e del programma annuale. Indirizzo e-mail: michele.george [at] epost.ch
Forster, Simon, cassiere. Simon è responsabile della contabilità dell’associazione e della preparazione del bilancio annuale. Propone i nomi delle persone incaricate della revisione dei conti. Indirizzo e-mail: s_forster [at] bluemail.ch
Sekanina, Klara, Direttrice della Fondazione Svizzera degli Studi. È responsabile delle relazioni e della collaborazione tra la Fondazione Svizzera degli Studi e l’Associazione degli alumni/ae. Indirizzo e-mail: klara.sekanina [at] studienstiftung.ch